Condividi:

Momenti di paura domenica pomeriggio al Toys Center del centro commerciale Il Nuovo Borgo di Asti, dove un addetto alle vendite è stato colpito con un pugno da un ragazzino, riportando la frattura della mascella in tre punti.

L’episodio è avvenuto poco prima delle 18, in un negozio affollato di famiglie. Secondo quanto raccontato da un cliente, una decina di adolescenti e alcuni bambini più piccoli sono entrati e hanno iniziato a disturbare i presenti, lanciando palloni, toccando i giochi sugli scaffali e provocando disordine. Un dipendente si è avvicinato invitandoli a smettere e ad allontanarsi.

Il gruppo ha lasciato il punto vendita, ma sulla soglia uno dei ragazzi si è girato e ha sferrato un violento pugno al commesso, facendolo cadere a terra. L’aggressore si è poi dileguato insieme agli altri tra le risate del gruppo.

L’addetto, ancora ricoverato in ospedale, è stato subito soccorso dai colleghi e da alcuni clienti. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato, che ha raccolto le testimonianze e acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza per identificare i responsabili.

Tutti gli articoli