Condividi:

I Carabinieri della Stazione di Moncalvo (Asti) hanno arrestato un 36enne residente a Grazzano Badoglio, accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
I militari erano intervenuti nell’abitazione per segnalazioni di maltrattamenti nei confronti della madre. Una volta entrati, la loro attenzione è stata attirata da un panetto di hashish posizionato su un bilancino di precisione, sopra il comodino della camera da letto dell’uomo.
La successiva perquisizione domiciliare ha portato alla scoperta, nel sottotetto, di due serre climatiche attrezzate con lampade, ventilatori e sistemi di irrigazione, dove crescevano 23 piante di marijuana. In casa sono stati trovati anche oltre tre chilogrammi di sostanza stupefacente già pronta per la vendita, materiale per il confezionamento e 20 mila euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Il 36enne, già noto alle forze dell’ordine per precedenti legati agli stupefacenti, è stato arrestato e accompagnato in caserma per le procedure di rito. Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato.

Tutti gli articoli